Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha mentito”. Elisabetta Canalis a “Tilt”, la rivelazione a sorpresa su Enrico Papi

Personaggi TV. Ieri sera è andato in onda la terza puntata di TILT – Tieni il tempo, game show condotto da Enrico Papi in prime time su Italia 1: una serata ricca di musica e divertimento che calca un po’ le orme di Sarabanda, suo programma storico. La scorsa puntata ha visto trionfare la squadra di Elisabetta Canalis con Marco Mazzoli, Paolo Noise e Beppe Vessicchio. A Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex Velina ha raccontato di essere felice di aver accettato di partecipare a Tilt e ha fatto una rivelazione su Enrico Papi.

Leggi anche: “Era un’amica vera”, Simona Branchetti scoppia in lacrime in diretta a “Pomeriggio 5” (VIDEO)

Leggi anche: Milly Carlucci chiude il cast di “Ballando”: “Ci sono due nomi forti” (VIDEO)

Elisabetta vince ancora

Tilt – Tieni il tempo è un programma italiano di genere game show musicale condotto da Enrico Papi. La trasmissione va in onda su Italia 1 durante le prime serate domenicali. In questo appuntamento estivo Papi unisce alla musica una componente giocosa arricchendo la competizione con tanta allegria (o almeno ci prova)

Elisabetta Canalis, che ha lasciato Los Angeles per mettersi alla prova in questa nuova avventura, è in squadra con Beppe VessicchioMarco Mazzoli e Paolo Noise e ieri ha sfidato quella composta da Manuela ArcuriSimone MontedoroPaola Barale e Jake La Furia. Anche in questa performance la squadra della showgirl ha trionfato. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Canalis ha raccontato di essere felice di aver accettato di partecipare al programma in cui si alternano prove di memoria e fisiche. Ha svelato anche un retroscena proprio su Enrico Papi e su come è riuscito a convincerla a partecipare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure