Social. Choc in Germania durante la notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto: hotel collassa e crolla intrappolando diverse persone, ospiti della struttura, sotto le macerie. Le autorità tedesche allertate stanno lavorando incessantemente per trarre in salvo le persone disperse estraendole da sotto le macerie. Tra loro c’è anche un bambino.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bimba di 10 mesi trovata morta in casa: l’allarme dai genitori
Leggi anche: Olimpiadi, brutta batosta per l’atleta italiana: cosa succede
Crolla hotel in Germania: cosa è successo
Secondo quanto trapela dalle prime informazioni, una parte della struttura di un hotel è crollata improvvisamente nella notte provocando la morte di una persona e il ferimento di altre otto. L’hotel, situato a Kröv, una piccola cittadina lungo il fiume Mosella nella parte occidentale del paese, ospitava diversi clienti.
Alcuni sono riusciti mettersi in salvo mentre altri sono ancora intrappolati all’interno dell’edificio. La struttura ha subito gravi danni e questo rende più complesse le operazioni di salvataggio che si stanno protraendo dalla tarda serata di ieri. Cosa sappiamo finora sull’incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terremoto magnitudo 5.6 poco fa: paura tra la gente, il forte boato
Leggi anche: Cade nel fiume e viene divorato vivo davanti alla moglie: ecco da cosa
Dramma per le 14 persone ospiti dell’hotel
Al momento del crollo, avvenuto poco dopo le 23:00 di ieri sera, nell’hotel si trovavano quattordici persone. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, un intero piano dell’edificio è collassato. Le immagini spaventose che ci arrivano dal luogo della tragedia, avvenuta nella notte, ci mostrano una situazione agghiacciante: parti dell’hotel, un edificio di diversi piani, sono ora un mucchio di macerie. Altre immagini mostrano gli operatori alle prese con la delicata fase dei soccorsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva