Personaggi tv. “Sono incredula”. “Estate in Diretta”, imprevisto allarma Nunzia De Girolamo: cosa è successo – L’incendio divampato sulla collina di Monte Mario, a Roma, ha suscitato parecchio timore. Il rogo si è scatenato a poca distanza dalla città giudiziaria di piazzale Clodio e dalla sede della Rai. Si è alzata un’alta colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Evacuato il Centro di produzione Rai di via Teulada e le sedi di via Goiran, via Gomenizza, via Novaro. È stata sospesa Estate in diretta, la trasmissione di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che stava per andare in onda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Martina Colombari, il post sui social dopo la bufera sul figlio (FOTO)
Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà
“Estate in diretta”, imprevisto allarma Nunzia De Girolamo: cos’è successo
In un’intervista rilasciata sulle pagine di «Tv Sorrisi e Canzoni», la conduttrice Nunzia De Girolamo ha raccontato tutti i dettagli di quei momenti vissuti. Sono stati istanti drammatici, la paura è stata tanta. In particolare la giornalista ha detto: “Anche se è passato qualche giorno sono ancora incredula”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
“Estate in diretta”, Nunzia De Girolamo racconta dell’incendio nella sede Rai
Nunzia De Girolamo ha chiarito che, essendosi accorti dell’incendio ancor prima della puntata, hanno subito mandato un’inviata sul posto. Lo studio è stato evacuato: “Trascorso un minuto dalla diretta ci hanno inviato in modo perentorio a lasciare lo studio”, ha dichiarato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva