Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”

beatrice grande fratello

News Tv. Beatrice “Grande Fratello”. L’ex compagno dell’attrice si scaglia contro una delle concorrenti del reality show di Canale 5. “Se fossi il GF, manderei in onda le sue insinuazioni e poi la squalificherei“, ha dichiarato. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole

“Grande Fratello”, Beatrice sola contro tutti

Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. La concorrente ha messo a segno un record davvero particolare: è la più nominata nella storia del programma. Quasi ogni settimana, infatti, la Luzzi va in nomination e riesce sempre a salvarsi grazie all’appoggio del suo pubblico. Beatrice è una delle favorite per la vittoria finale. Nella casa è sola contro tutti, tanto che spesso i suoi rivali sono stati definiti con la definizione di “branco”, dalla quale però ci dissociamo e ricordiamo a chi la utilizza che si tratta pure sempre di reality show televisivo. Queste definizioni vanno usate in altri contesti, ben più seri. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le anticipazioni della puntata di stasera: Beatrice riceverà un’altra sorpresa

Leggi anche: Beatrice Valli, il triste annuncio sulla gravidanza: cos’è successo

L’ex compagno si scaglia contro una concorrente

Alessandro Cisilin è un antropologo e giornalista, ma soprattutto è l’ex compagno di Beatrice Luzzi, attuale concorrente del “Grande Fratello”. Il giornalista è anche entrato nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa all’attrice. Nonostante non stiano più insieme da un bel po’ di tempo, Alessandro e Beatrice sono legati da un rapporto speciale, tanto che qualcuno ha pensato che tra di loro c’è ancora un sentimento forte. L’ex compagno della Luzzi, dunque, prende le sue difese e in un’intervista rilasciata a Fanpage.it si scaglia contro una delle concorrenti del reality show di Canale 5. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure