Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una di loro è incinta”. Sorelle Selassié, l’indiscrezione bomba: i dettagli

sorelle selassié

Personaggi Tv. Sorelle Selassié. Una di loro sarebbe incinta: questa è la clamorosa indiscrezione che circola sul web nelle ultime ore. La notizia è a dir poco sensazionale, ma al momento resta un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Attendiamo una conferma o una smentita ufficiale da parte della diretta interessata. (Continua…)

Leggi anche: GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

Leggi anche: “Il padre delle principesse Selassie è in carcere”: scandalo al GF VIP 6

Chi sono le sorelle Selassié

Clarissa, Jessica e Lulù Selassié sono tre sorelle, divenute famose in seguito alla partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Sono state le protagoniste assolute di quella edizione e addirittura Jessica riuscì a vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini. Lulù, invece, fece molto parlare di sé per via della storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

Le tre sorelle si sono presentate nella casa come le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975. Mentre erano recluse nella casa più spiata d’Italia, però, tutta la verità è venuta a galla. Come raccontato dal settimanale “Oggi”, il padre delle tre sorelle non sarebbe Hailè Selassiè, ma in realtà si chiamerebbe Giulio Bissiri e sarebbe figlio di un giardiniere. Il padre sarebbe inoltre detenuto nel carcere di Lugano, colpito da un mandato di arresto internazionale. Adesso pare che una delle tre sia addirittura incinta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure