Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

Personaggi tv. Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice – «La mia estate … secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff». Così Mara Venier ha annunciato con un post su Instagram, che la ritrae con un occhio bendato, di essersi sottoposta ad una seconda operazione per un problema all’occhio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Leggi anche: Belen e Angelo Edoardo Galvano: clamoroso retroscena sulla rottura

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, il dramma il primo giorno di viaggio di nozze

Mara Venier operata di nuovo: estate da incubo per l’amata conduttrice

«Mai tranquilla», aveva scritto nel post in cui ringraziava il dottor Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia. Solo poche settimane fa, Mara Venier aveva annunciato di essersi dovuta sottoporre a un’importante operazione chirurgica all’occhio. Proprio oggi la conduttrice di “Domenica In” ha reso noto attraverso i suoi profili social di aver subito una seconda operazione. Per ora non sono ancora state rese note le motivazioni di questi interventi anche molto ravvicinati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Parlare di me va di moda”. Elisabetta Gregoraci, la verità sul flirt con Basciano

Leggi anche: “Di nuovo innamorata”, Chiara Ferragni: ecco quando presenterà il nuovo fidanzato

Seconda operazione per Mara Venier: l’annuncio

Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae in ospedale con una benda trasparente sull’occhio, accanto al dottore che l’ha operata nella clinica di Roma Pio XI. Insomma l’amatissima conduttrice veneta è tornata nuovamente sotto i ferri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure