Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui: chi è il nuovo fidanzato

Paola Egonu con le ragazze dell’ItalVolley ha conquistato la finale alle Olimpiadi di Parigi e domenica si scontrerà con la squadra delle americane per la medaglia d’oro. Nella serata (6 agosto, ndr) in cui la nazionale italiana di pallavolo femminile è entrata nella storia, vincendo nei quarti di finale contro la Serbia e centrando la prima storica semifinale ai giochi, c’è stato anche spazio per un momento romantico a bordo campo. Protagonista la numero 10 dell’ItalVolley e un bacio al nuovo fidanzato.

Leggi anche: Olimpiadi, l’atleta disperata dopo il tuffo spacca-schiena: l’esecuzione da brividi (VIDEO)

Leggi anche: Olimpiadi, gli effetti choc della Senna sulle nuotatrici italiane

paola enogu

Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui

La fatica, la speranza, la felicità di avercela fatta. Dire che quella del 6 agosto sia stata una giornata densa di emozioni non renderebbe bene l’idea di come si siano sentite, ai piedi della Tour Eiffel, Paola Egonu e le sue compagne di squadra. Anche perché lì, sul parquet del palazzetto della città dell’amore era talmente felice che si è buttata tra le braccia del fidanzato, che l’aspettava a bordo campo per stringerla a sé e per dirle quanto sia orgoglioso di lei. Prima l’abbraccio, poi un bacio appassionato che non è passato inosservato. Il suo nome è Leonardo Puliti e arriva dopo la fine della storia con Katarzyna Skorupa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure