Personaggi tv. “Ma sono uguali”: Pier Silvio Berlusconi e il figlio, la somiglianza è impressionante – Pier Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parola portando per la prima volta in tv suo figlio, Lorenzo Mattia. Da sempre l’ad Mediaset e la compagna Silvia Toffanin sono assai riservati. Basti pensare che nessuno dei due ha i social. Non solo, la coppia si è sempre mantenuta vaga sulla vita privata e soprattutto ha cresciuto i figli lontani dai riflettori. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Romina Pierdomenico, periodo d’oro per lei: da “Love Game” al nuovo amore dopo Greggio
Leggi anche: Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio
Pier Silvio Berlusconi e il figlio, la somiglianza è impressionante
Le rare volte in cui Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin sono stati raffigurati con i loro figli, Lorenzo e Sofia Valentina, i due ragazzini hanno i volti oscurati e si tratta di scatti realizzati dai paparazzi e pubblicati sui più noti settimanali. Per questa ragione l’apparizione pubblica di Pier Silvio Berlusconi col figlio Lorenzo Mattia ha spiazzato tutti quanti. (continua a leggere dopo le foto)
Pier Silvio Berlusconi e il figlio due gocce d’acqua
Per la prima volta, dunque, è stato possibile vedere in tv qual è il volto di Lorenzo Mattia, 14 anni, e la somiglianza col padre Pier Silvio Berlusconi è davvero impressionante. Due gocce d’acqua si potrebbe dire. Stesso taglio di capelli, stessi occhiali e stessa postura. Pier Silvio ha parlato con stima del suo Lorenzo, che è già un piccolo campione di boxe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva