Personaggi tv. Ferragosto in ospedale per la nota giornalista e conduttrice tv palermitana. Nelle ultime ore, la scrittrice ha pubblicato un post sui social con alcuni scatti della degenza e un messaggio di speranza estremamente commovente. Come sta ora.(Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Paura per l’ex de “L’isola dei Famosi”: il racconto del brutto incidente
Leggi anche: Ferragosto, le vacanze dei vip italiani: dove sono andati (FOTO)
Il dolore della giornalista: la scoperta della malattia
Nel marzo 2023, la giornalista e scrittrice aveva rivelato durante il programma televisivo “Belve”, su Rai 2, dei gravi problemi di salute affrontati. La conduttrice tv aveva infatti scoperto di avere un tumore maligno e aveva raccontato il suo calvario al pubblico di Francesca Fagnani. «Ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto (2022, ndr). Ora faccio terapia tutti i giorni e ora ne parlo al passato perché ho tolto tutto, ma non si può mai parlare completamente al passato. Diciamo però che siamo sulla buona strada». E in effetti, il calvario continua ancora oggi e ieri, nel giorno di Ferragosto, la scrittrice ha pubblicato un post dall’ospedale dove si trovava. Ecco cosa ha raccontato.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, la confessione a sorpresa a poco più di un mese da “Ballando” (FOTO)
Concita De Gregorio, la lettera dall’ospedale
Dal letto d’ospedale in cui si trova attualmente, la conduttrice tv Concita De Gregorio ha voluto raccontare ai suoi follower il suo Ferragosto diverso dal solito. Invece che con la famiglia, la giornalista ha infatti passato la festività in reparto, insieme a chi sta vivendo la sua stessa situazione.
«Ferragosto fra noi: compagne di stanza medici di turno infermieri ausiliari tecnici e moltitudini alle prese con il compito di darsi un piccolo reciproco sollievo», ha scritto pubblicando alcuni scatti nella camera dove sta passando la degenza. Il racconto continua con qualche dettaglio per far capire la condizione di tanti pazienti oltre ad una riflessione profonda e dolorosa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva