Al Bano una furia a “Pomeriggio 5” con Simona Branchetti: cos’è successo – Al Bano Carrisi è spesso ospite nei salotti pomeridiani televisivi, che sia Rai o Mediaset importa poco. Il cantante pugliese è sempre disponibile e garantisce presenza scenica e ottimi ascolti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Achille Costacurta replica alle offese con un video sui social
Leggi anche: Paura per l’ex de “L’isola dei Famosi”: il racconto del brutto incidente
Al Bano una furia a “Pomeriggio 5” con Simona Branchetti: cos’è successo
Nella puntata in onda prima di Ferragosto qualcosa però è andato storto. Tra problemi tecnici e imbarazzi vari, a “Pomeriggio 5”, Al Bano è letteralmente sbottato contro la padrona di casa Simona Branchetti. L’artista di Cellino San Marco, ad un certo punto, sembra far capire di essere stato pagato per essere lì in tv. (continua a leggere dopo le foto)
Al Bano sbotta a “Pomeriggio 5” e commette una gaffe
La puntata del 14 agosto 2024 di “Pomeriggio 5” non è stata facile per Simona Branchetti, che ha dovuto affrontare non pochi problemi e non soltanto a livello tecnico. La conduttrice ha avuto qualche scontro e proprio con Al Bano. Mentre si parlava di nudismo, all’improvviso, è apparso in collegamento il cantante, a cui la Branchetti ha chiesto: «Hai mai praticato naturismo? Cosa ne pensi?». La risposta di lui non è tardata ad arrivare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva