Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È crollato il palco”: panico al concerto del cantante italiano

Gigione

Social. “È crollato il palco”: panico al concerto del cantante italiano. Doveva essere un concerto come tanti per il noto cantante italiano, quando in un attimo si è trasformato in una tragedia. Che dire? Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Mentre si esibiva, il palco è crollato e il cantante è precipitato di sotto. Immediatamente è stato aiutato dal suo staff che era presente vicino a lui. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo e come sta l’artista. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “E’ nato Romeo”: il famoso cantante italiano diventa papà per la seconda volta

Leggi anche: Il famoso cantante italiano annuncia di aspettare un figlio durante il concerto (VIDEO)

Leggi anche: “È nata Fortuna”: il famosissimo cantante italiano papà per la prima volta (FOTO)

Leggi anche: “Io Canto Family”, gaffe di Al Bano sul noto cantante italiano: il pubblico resta di sasso

Gigione, crolla il palco e precipita per un metro: come sta il cantante

Paura per Gigione durante il suo concerto. Si stava esibendo davanti al pubblico, quando è crollato il palco ed è finito giù. Il cantante è precipitato per un metro. Vicino a lui c’era lo staff, che si è adoperato immediatamente per soccorrerlo. Le immagini riprese dai cellulari delle persone presenti sono diventate virali in poche ore. Il piccolo incidente è avvenuto nella serata di martedì 20 Agosto 2024 in provincia di Caserta, nella piazza di Baia Felice. Una volta crollato il palco e in seguito alla sua caduta, l’artista è stato soccorso e portato dietro le quinte dove i medici lo hanno curato. Per fortuna, Giogione non ha riportato ferite gravi e così poco dopo è tornato sul palco concludendo la sua performance.

“Scopriamo tutti i detttagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure