Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille, dà sfoggio di una nuova dentatura tempestata di diamanti, anche nota come “grillz”. Si tratta una delle tendenze beauty tornate in voga nell’ultimo periodo, che però nasconde alcune potenziali insidie. Ecco cosa rischia (e quanto spende) chi sceglie di indossare questi gioielli per i denti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Achille Costacurta, nuovo video clamoroso dopo le critiche: cosa ha fatto
Leggi anche: Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari: il gesto indigna
Achille Costacurta e il ritorno sui social
Achille Costacurta ha di nuovo catalizzato l’attenzione mediatica dopo le vicende dei giorni scorsi che lo avevano costretto ad allontanarsi per qualche tempo dai social. Ora, il 19enne figlio di Martina Colombari e del celebre ex difensore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta è tornato su Tik Tok.
In un post pubblicato sui social, Achille ha mostrato ai suoi followers una nuova dentatura decorativa tempestata di diamanti. Una scelta eccentrica, seppure non una completa novità, che ha scatenato curiosità e commenti. Ma di cosa parliamo di preciso?(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mirko Brunetti single, la mossa a sorpresa dell’ex tentatrice
Leggi anche: “Ho detto sì per Barbara Palombelli”, la famosa avvocata diventa giudice di Forum: ecco chi è
Dentatura di diamanti: i vip pazzi per i “grillz”
Li avevamo già visti indossati dal cantante Mahmood, che li ha mostrati anche durante l’ultimo Festival di Sanremo e la ginnasta Jordan Chiles, che li ha sfoggiati in occasione del suo successo alle Olimpiadi di Parigi 2024. I grillz, così si chiamano queste particolari “dentiere” sono diventati uno degli accessori preferiti dalle celebrità negli ultimi anni e sono particolarmente apprezzati nella cultura urban e hip hop statunitense.
Si tratta di ornamenti simili a gioielli, che si applicano sui denti sotto forma di griglie o, più precisamente, di rivestimenti metallici. Questi possono essere realizzati con vari materiali e si suddividono in due categorie: fissi o removibili. Naturalmente, come quasi ogni procedura estetica, anche i grillz hanno dei rischi per la salute e c’è chi ne sconsiglia l’utilizzo. Ma vediamo la parola degli esperti sul tema.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva