Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta e Sergio, crac annunciato tra gli ex “GF”: lui in discoteca, la reazione di lei

Personaggi TV. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi fine della storia? La curiosità dei fan che hanno seguito negli ultimi mesi la coppia nata all’interno della Casa più spiata d’Italia nell’ultima edizione del Grande Fratello è molta, anche perché i segnali che i due lasciano trapelare attraverso i loro social non sono esattamente rassicuranti e fanno pensare che la relazione sia giunta al capolinea. Pare che Sergio, in vacanza a Bali, sia stato beccato in discoteca con una misteriosa ragazza e non era la Rossetti.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il lutto colpisce tutti: le parole da brividi degli ex concorrenti

Leggi anche: Perla Vatiero sta con il bellissimo dell’ultima edizione del “GF”? Il gossip impazza

Sergio in discoteca, la reazione di Greta

Sergio D’Ottavi ha postato degli scatti mentre si godeva qualche giorno di relax a Bali insieme ad Andrea Maestrelli, anche lui ex concorrente del Grande Fratello, ma di Greta in quelle immagini non c’è nessuna traccia. La ex tentatrice di Temptation Island ha invece scelto di passare qualche giorno di vacanza al mare in Italia, a Jesolo, in veneto, e anche nelle sue foto, il fidanzato non compare. Già questo ha portato i fan a farsi qualche domanda e le voci di una rottura a correre veloci sul web. Ad infuocare ancora di più il gossip, un video iniziato a circolare sui social dove Sergio balla in discoteca, e una ragazza indossa i suoi occhiali da sole. Nulla di strano tutto sommato. Ma non per la Rossetti, che ha pensato bene di togliere il “segui” su Instagram al fidanzato (ex?)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure