Bruno Vespa era seduto sul treno quando ad un certo punto un uomo si è avvicinato a lui. Un’affermazione di colui che pensava essere un fan, ha fatto infuriare il conduttore. Bruno Vespa quindi ha mandato via l’ospite non gradito e gliene ha dette quattro. Cosa ha detto l’uomo e perché si è comportato così? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Greta e Sergio, crac annunciato tra gli ex “GF”: lui in discoteca, la reazione di lei
Leggi anche: Licia Colò spiazza tutti: “Matrimonio finito, cos’è accaduto realmente”
Bruno Vespa, cos’è successo in treno
La scena si è svolta su un treno. Bruno Vespa è seduto quando ad un certo punto, uno dei viaggiatori si è avvicinato a lui. “Scusi se la disturbo, possiamo fare una foto?”, ha chiesto. Il conduttore di Porta a Porta si è mostrato molto disponibile. “Ma prego, ci mancherebbe altro”, ha infatti risposto. Bruno Vespa si è reso conto però che il passeggero stava registrando e quindi ha precisato che aveva accettato di fare una foto, non un filmato. Ma questo non ha fermato l’uomo che ha iniziato a registrare un video di contestazione. “Bruno Vespa, uno dei professionisti della disinformazione”, ha iniziato. Il conduttore ha subito sbroccato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ma come ti permetti?”: choc al concerto della cantante, lei si infuria
Leggi anche: “Amici”, scoppia il caos: “Tradisce Maria e va in Rai”
Bruno Vespa importunato in treno: la sua reazione
“Bruno Vespa, uno dei più grandi professionisti della disinformazione, del giornalismo che è megafono della voce dei padroni”, esordisce Gracis, dopo essersi accovacciato accanto al conduttore. “Ma vada a fare in cu*o”, ha quindi esclamato Bruno Vespa, allontanando il passeggero. L’uomo continua e il conduttore cerca di fermare la scena. “Giusto. Ora può accomodarsi? Se ne va democraticamente o se ne va da solo? Vada al diavolo”, gli ha detto. “Questi personaggi non sono abituati alle contestazioni”, ha quindi concluso l’uomo prima che un addetto alla sicurezza si interponesse tra lui e Vespa. L’autore del video è Matteo Gracis, fondatore del giornale L’indipendente che su Instagram si definisce “pensatore libero”. Perché si è comportato così con Bruno Vespa?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva