Personaggi Tv. “Ha sofferto”. Marco Liorni, la rivelazione a sorpresa del famoso collega. Nel nuovo numero di Dipiù Tv è stata pubblicata una rubrica rivelatrice sul percorso televisivo del noto conduttore Rai Marco Liorni. A parlare, e a svelare diversi retroscena inediti sulla vita del presentatore, è un noto collega e opinionista della tv. Da quanto si evince, l’amato conduttore avrebbe vissuto una “brutta batosta” dopo una decisione della Rai riguardo al palinsesto.(Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il famoso conduttore si è sposato di nuovo: le foto del matrimonio
Leggi anche: Federica Sciarelli si racconta: il flirt falso con Cossiga, i figli e la possibilità di lavorare su La7
Marco Liorni, volto di punta in Rai
Se c’è un professionista su cui la Rai ha puntato tantissimo negli ultimi anni quello è sicuramente Marco Liorni. Considerato il “Re Mida” della tv, il presentatore ha collezionato nel tempo diversi successi televisivi e appare una scelta sicura per l’azienda pubblica. Serio e professionale, ma senza perdere ironia e leggerezza: il carattere di Marco Liorni sembra convincere un po’ tutti.
Anche i telespettatori sembrano apprezzare tenendo altri gli ascolti dei programmi Rai. Tuttavia, il successo di un format dipende da tanti fattori, oltre alla personalità e alle abilità del “timoniere”, e a volte le emittenti si trovano a dover fare scelte anche drastiche. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Dj Ringo, la confessione privata del conduttore spiazza tutti
Leggi anche: Alain Delon, funerali privati per 50 persone: chi sarà assente
Marco Liorni lascia “Italia Sì”, il retroscena
Lo scorso giugno, Marco Liorni ha dovuto lasciare “Italia Sì”, il programma andato in onda per sei edizioni nei sabato pomeriggio di Rai 1. La Rai aveva infatti deciso di cassare il programma per via della difficile competizione con “Verissimo” su Mediaset che sembrava portare via troppi ascolti. Per Liorni si sono aperte altre possibilità in Rai, tuttavia, in una rubrica pubblicata su Dipiù Tv dall’opinionista Mauro Coruzzi, emerge qualche retroscena sul cambiamento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva