Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente infernale, doppio tamponamento in autostrada: com’è morto un automobilista

incidente infernale

Social. Incidente infernale. Tragedia sull’autostrada A4 Venezia-Trieste, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto, un’area nota per incidenti simili. Poco dopo le 17:00, un’auto è andata a collidere contro un tir, e un automobilista ha perso la vita, rimanendo intrappolato tra le lamiere del camion. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sharon Verzeni, nuova pista nel caso: “Mi hanno minacciato, è stato uno…”

Leggi anche: Sharon Verzeni, perché Sergio Ruocco abita coi suoceri: il motivo svelato

incidente infernale

Incidente infernale, doppio tamponamento sull’A4

L’incidente è avvenuto in direzione Trieste, al chilometro 429. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti, ma nonostante i tentativi dei soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare il decesso del conducente dell’auto con targa slovena. Sul posto erano presenti la polizia stradale e il personale autostradale. Il tir era incolonnato a causa di un tamponamento precedente. Secondo una prima ricostruzione, l’auto ha colpito il camion ad alta velocità all’altezza del casello di San Donà di Piave-Noventa. In quella stessa zona si era verificato un tamponamento a catena che aveva coinvolto cinque tir, creando una lunga coda e la chiusura del tratto autostradale, un imprevisto segnalato più volte dai pannelli a messaggio variabile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure