Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sorbillo, dopo la pizza con l’ananas arriva quella con il cocomero: è polemica (VIDEO)

Sorbillo

Social. Sorbillo, il rinomato pizzaiolo di Napoli, ha lanciato una nuova sfida culinaria: la pizza con il cocomero. Questo innovativo accostamento ha scatenato un acceso dibattito sui social media. Da un lato, ci sono i puristi della pizza che criticano aspramente questa deviazione dalle tradizionali ricette napoletane. Dall’altro, c’è chi accoglie con entusiasmo l’idea, vedendola come un’evoluzione creativa e audace del piatto iconico. La nuova proposta di Sorbillo ha diviso l’opinione pubblica tra coloro che desiderano preservare la classicità della pizza e quelli che abbracciano il cambiamento come un’opportunità per esplorare nuove combinazioni di sapori. Il dibattito è acceso e riflette le diverse visioni su come le tradizioni culinarie possano evolversi nel tempo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente infernale, doppio tamponamento in autostrada: com’è morto un automobilista

Leggi anche: Sharon Verzeni, nuova pista nel caso: “Mi hanno minacciato, è stato uno…”

sorbillo

Sorbillo, dopo la pizza con l’ananas arriva quella con il cocomero

“La pizza non ha limiti, mi meraviglio come si gridi ancora allo scandalo se si utilizzino ingredienti che non si usavano prima”, ha spiegato Sorbillo a Fanpage. “Se c’è una buona arte di fare la pizza, come l’abbiamo noi a Napoli, credo di possano usare anche prodotti salutari e tipici che prima non si usavano. Ad esempio lo speck, le alici, la burrata, gli oli aromatizzati, e così via”, ha aggiunto il rinomato pizzaiolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure