Terribile incidente nella contea di Warren, in Mississippi. Un autobus con a bordo decine di passeggeri è uscito di strada e si è schiantato finendo per ribaltarsi in un fossato. Nell’impatto violento alcune persone a bordo del veicolo sono morte e altre sono rimaste ferite. La dinamica e il tragico bilancio dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sharon Verzeni, le ultime parole prima di morire: la notizia mette i brividi
Leggi anche: Naufragio Bayesian, parla un marinaio: “Ho svegliato il comandante”
Mississippi, autobus esce di strada e si ribalta
Il drammatico incidente che ha coinvolto un autobus è avvenuto sabato 31 agosto nei pressi di Bovina, nella contea di Warren in Mississippi. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, ma, secondo le prime informazioni trapelate, sembra che il sinistro sia stato causato dalla rottura di uno pneumatico, che ha provocato il ribaltamento del veicolo. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente, tuttavia i passeggeri a bordo hanno riportato gravi conseguenze nello schianto.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terribile esplosione in Italia: persone estratte dalle macerie
Leggi anche: Tragedia aerea, elicottero scompare nel vuoto: 22 turisti a bordo
Incidente sulla Interstatale 20: autobus si ribalta
L’autobus, stando a quanto comunicato dalla polizia locale giunta per i rilievi sul posto, stava viaggiando verso ovest intorno alle ore 12:30 di sabato mattina quando il conducente ne ha perso il controllo.
Il mezzo che stava percorrendo l’Interstatale 20, sarebbe improvvisamente uscito di strada finendo la sua corsa ribaltandosi e schiantandosi su un lato. Le immagini impressionanti mostrano il veicolo di grandi dimensioni semi distrutto e riverso in un fossato a bordo strada. L’incidente è accaduto a circa 60 km dalla città di Jackson.
L’autobus era gestito dalla compagnia Autobuses Regiomontanos, che sul suo sito web dichiara di avere oltre 20 anni di esperienza nell’offrire servizi di trasporto transfrontalieri per centinaia di viaggiatori tra Messico e Stati Uniti. Ma veniamo ora ai numeri del tragico bilancio di vittime e feriti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva