In una cittadina del nord Italia questa notte si è consumata una tragedia familiare di drammatiche proporzioni. Papà, mamma e un ragazzino di 12 anni sono rimasti uccisi colpiti da numerose coltellate: un delitto efferato e violento. (Continua a leggere dopo la foto)
La chiamata al 112: “Venite, ho ucciso papà”, ma è solo una parziale verità
Da Paderno Dugnano, vicino a Milano, parte una chiamata al 112: “Venite, ho ucciso papà”. Dall’altro capo del telefono c’è un ragazzo di 17 anni che racconta una storia orribile: ai soccorritori dichiara di aver ucciso il padre dopo che questi aveva ferito la madre e il fratellino. I soccorritori, quando arrivano sul posto, trovano i corpi senza vita di un uomo, una donna e di un ragazzino, ma fin da subito il comportamento del giovane “superstite” che li ha chiamati è molto sospetto.
Le vittime sono un costruttore edile di 51 anni, Fabio C., sua moglie di 48 anni, Daniela A., che gestiva un negozio di intimo a Cinisello Balsamo, e il loro figlio dodicenne, Lorenzo. A Paderno Dugnano, accanto alla famiglia vivevano i genitori del costruttore e il suo fratello, i quali non hanno sentito alcun rumore durante la notte. La sera precedente alla tragedia, la famiglia aveva festeggiato il compleanno di Fabio nella loro casa. Poche ore dopo, si è verificato il triplice omicidio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva