Il famosissimo attore si è presentato sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia insieme alla moglie e al figlio. Nato il 6 febbraio 2000 a New York, negli Stati Uniti, il ragazzo è visibilmente l’orgoglio dell’attore. Padre e figlio hanno incantato tutti con il loro look super elegante. Nonostante la fama del padre, il giovane ha fatto solo poche apparizioni pubbliche nel corso degli anni, inclusi eventi sportivi e occasionali tappeti rossi. La sua presenza quindi è stata apprezzatissima dai fan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus, il dettaglio che nessuno ha notato: svelato il futuro di Fiorello
Leggi anche: Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo
Richard Gere e il figlio Homer incantano tutti alla Mostra del Cinema di Venezia
Per l’intera giornata di ieri, domenica 1° settembre 2024, Richard Gere ha partecipato agli appuntamenti al lido accompagnato dal figlio. Il famoso attore ha mostrato con orgoglio il suo primogenito Homer James Jigme Gere ai fotografi sul red carpet a Venezia. Elegantissimi, i due hanno sfilato con indosso un tuxedo iper formale. Con loro c’era anche la moglie dell’attore, Alejandra Silva, in look scivolato con drappeggi total white e sandali a listino argento impreziositi da perle. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Achille Costacurta, la foto dall’avvocato scatena la bufera
Leggi anche: Achille Costacurta, ci risiamo: altro post, nuove polemiche
Chi è Homer Gere
Homer James Jigme Gere è il primogenito di Richard Gere (75 anni), nato il 6 febbraio 2000 a New York, negli Stati Uniti. La madre del ragazzo è l’attrice Carey Lowell. La scelta del suo nome riflette un omaggio sia al padre di Gere, Homer, che a quello di Lowell, James. Il terzo nome richiama il background buddista di Gere: Jigme significa “senza paura” in tibetano. Homer è cresciuto a Westchester, New York. Il giovane ha frequentato la prestigiosa Hackley School di Tarrytown prima di proseguire i suoi studi alla Brown University, nel 2019. Homer si è specializzato in neuroscienze terapeutiche e nelle arti visive. Homer non ha la passione per il red carpet, ma ha fatto un’eccezione sia per la Mostra del Cinema di Venezia sia lo scorso maggio, dove è comparso affianco al padre al Festival di Cannes per “Oh Canada” di Paul Schrader, in cui la star ha recitato accanto a Uma Thurman. Oltre ad Homer, Richard Gere ha altri due figli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva