“Non era nella sceneggiatura”. Richard Gere svela retroscena clamoroso su “Pretty Woman” – Un compleanno davvero speciale per Richard Gere che ieri ha compiuto al Festival di Venezia 75 anni. Accompagnato dalla moglie Alejandra Silvia l’attore ha visitato la Biennale d’arte. Al lido il divo ha ripercorso la sua gloriosa carriera. Nello specifico Gere ha ricordato quando ha vestito i panni di Edward Lewis nel film Pretty Woman diretto da Garry Marshall. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo
Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”
“Pretty Woman”, Richard Gere svela retroscena clamoroso: “Non era nella sceneggiatura”
“Ci siamo divertiti tanto a fare questo piccolo film senza avere la più pallida idea se qualcuno lo avrebbe visto”, ha raccontato al pubblico Richard Gere. Poi dopo aver rivisto assieme ai presenti la famosa sequenza della scena al pianoforte l’attore ha scherzato dicendo: “Evidentemente non c’era chimica fra quei due attori”, riferendosi a lui e Julia Roberts. “Anche questo film non lo vedevo da tanto tempo, è una sequenza incredibilmente sexy”, ha rimarcato il divo 75enne, che ha poi svelato un famoso retroscena. (continua a leggere dopo le foto)
“Pretty Woman”, Richard Gere svela retroscena clamoroso sul suo personaggio
“Pretty Woman” è un classico degli Anni Novanta, una commedia meravigliosa che ogni volta che viene riproposta in tv fa il boom di ascolti. A proposito della pellicola, l’attore ha svelato un inatteso retroscena:“La scena al piano non era nella sceneggiatura. Non sapevamo se l’avremmo utilizzata ma alla fine è diventata parte integrante del film”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva