News tv. “Affari tuoi”, è già polemica sui concorrenti dopo la prima puntata – Ieri, lunedì 2 settembre 2024, ha preso il via la nuova stagione di “Affari tuoi”, condotta per la prima volta da Stefano De Martino. Sui social il pubblico si è diviso: da un lato i nostalgici di Amadeus dall’altro persone che dicono di concedere del tempo al giovane campano. “Sono convinto che Stefano ci regalerà una grande conduzione. Penso che non sia giusto giudicare dopo una sola puntata: ci sono tanti fattori da considerare, tra questi l’emozione e un’eredità importante come quella di Amadeus”, l’osservazione di un utente. Sotto gli occhi del pubblico però non solo l’ex volto di “Amici”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, è bufera dopo la prima ad “Affari Tuoi”
Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”
“Affari tuoi”, è già polemica sui concorrenti dopo la prima puntata
Ad Affari Tuoi, nella prima puntata di questa nuova stagione firmata Stefano De Martino, i protagonisti assoluti sono stati Monica ed Edoardo. La coppia ha giocato la partita perfetta e si è portata a casa 100mila euro. Con i due partecipanti si è congratulato lo stesso De Martino: “Questa è stata una partita molto coraggiosa, che è iniziata molto in salita perché avete aperto subito dei pacchi importanti, mandando subito via i 300.000 i 200.000. Adesso Monica e Edoardo possono andare a festeggiare con il figlio a casa, portando questo premio”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Venditti e gli insulti a ragazza disabile, la richiesta al cantante
Leggi anche: Ultimo, lutto immenso e doloroso: “Non se l’aspettava”
“Affari tuoi”, bufera sui concorrenti: ecco perché
Tuttavia sulla coppia hanno iniziato ad aleggiare alcuni dubbi. Un articolo uscito su «Libero Quotidiano» non a caso si intitola: “C’è stato un folle sospetto su Monica e Edoardo: “Hanno vinto 100k? Ecco perché…”. Nel pezzo viene ripercorsa la partita dei due concorrenti, poi sono state riportate le insinuazioni di alcuni spettatori, che si sono riversati su “X”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva