Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Rischia l’esclusione”: Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede

News TV. Secondo alcune indiscrezioni, una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle avrebbe avanzato “troppe richieste” e mostrato “atteggiamenti snob” e per questo motivo rischierebbe di essere esclusa dal programma. Vediamo di chi si tratta e la sua risposta.

Leggi anche: “Affari tuoi”, è già polemica sui concorrenti dopo la prima puntata

Leggi anche: Amadeus, il dettaglio che nessuno ha notato: svelato il futuro di Fiorello

Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede

Il talent show di Rai 1 non è ancora iniziato ma già filtrano le prime indiscrezioni sui contrasti tra la conduttrice ed una delle concorrenti che vedremo sulla pista del programma. Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci partirà sabato 28 settembre. Quasi tutti i concorrenti del cast sono già stati annunciati, tra cui: Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Alan Friedman, Massimiliano Ossini, Federica Nargi, Francesco Paolantoni. In giuria è stata confermata la presenza, anche per la nuova edizione, di Selvaggia Lucarelli. Tra le concorrenti in gara, pare ce ne sia una che avrebbe fatto delle richieste di troppo e degli atteggiamenti un po’ snob. Forse Sonia Bruganelli?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure