Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vigevano, bimbo di pochi mesi lasciato in auto: denunciata la madre

Bimbo di pochi mesi lasciato in auto: denunciata la madre

Una donna di 29 anni è stata denunciata dopo aver lasciato un bimbo di pochi mesi da solo nell’auto vicino all’ospedale di Vigevano, Pavia. Cosa è accaduto e come sta il piccolo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Strage in famiglia, cosa si sa per ora sul movente: perché lo avrebbe fatto

Leggi anche: Lutto nel mondo dei vip, schianto con lo scooter: addio a Daniele

Bimbo di pochi mesi lasciato in auto a Vigevano, interviene la polizia

Bimbo di pochi mesi lasciato in auto a Vigevano

Un bambino di pochi mesi chiuso all’interno di un’auto parcheggiata sotto il sole cocente di agosto. Il veicolo chiuso ermeticamente. I finestrini alzati. Sono queste le premesse, riportate dal “Corriere della Sera”, di una vicenda choccante accaduta a Vigevano, in Provincia di Pavia. Il caso ha coinvolto una donna di 29 anni, ora denunciata, e suo figlio.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Meteo, le previsioni per settembre: cosa ci attende in Italia

Leggi anche: Paura in Italia, maxi incendio scatena il panico

Bimbo di pochi mesi lasciato in auto

La madre impegnata in commissioni: il bimbo salvato da una pattuglia

Da quanto è emerso, l’auto in questione era una Kia Stonic parcheggiata in divieto di sosta vicino all’ospedale civile di Vigevano. All’interno dell’abitacolo di trovava il piccolo lasciato da solo sul sedile dalla madre che si era allontanata. Il neonato è stato notato per primo da una pattuglia della polizia locale che si trovava in zona.

Tuttavia, da quanto è emerso, il piccolo non era stato lasciato per una dimenticanza. Sempre secondo quanto riportato dal Corriere, la madre, una donna di 29 anni di origine cubana, avrebbe lasciato consapevolmente il bambino all’interno dell’auto per recarsi a fare una commissione. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, chiamando i vigili del fuoco per estrarre il piccolo dalla vettura e, nel frattempo, per ricercare la madre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure