Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in moto, muore il virologo italiano

Incidente Castellamare di Stabia

Un medico è morto in un tragico incidente stradale nella serata di ieri, martedì 3 settembre 2024. L’uomo viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantato contro delle auto in sosta. A nulla è servito l’intervento del personale del 118: il motociclista è morto sul colpo a causa delle numerose lesioni riportate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carne Simmenthal, richiamo alimentare: l’allerta del Ministero della Salute

Leggi anche: “Mi è stato diagnosticato un cancro”: annuncio da brividi del famoso musicista

Incidente in moto a Castellamare di Stabia, morto virologo di 39 anni

Incidente in moto a Castellamare di Stabia, morto virologo di 39 anni

Il tragico schianto è avvenuto in via Tavernola, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, nella serata di ieri, intorno alle 20. Il medico stava viaggiando a bordo della sua moto di grossa cilindrata e si è schiantato violentemente contro alcune automobili in sosta. Prima è finito contro una Smart, successivamente è stato catapultato contro una Fiat Panda. La violenza della collisione è stata tale da far avanzare la prima autovettura di diversi metri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Altro caso come Paderno, accoltella il padre alla schiena: poi il brutto gesto

Leggi anche: Incidente ai Power Hits Estate: è crollato a terra

I soccorsi

Sul posto sono accorsi la Polizia Municipale e un’auto medica. Tempestivo l’intervento dei sanitari, dal momento che il luogo dell’incidente si trova poco distante dall’ospedale di Castellammare. Per il medico però, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la dinamica dell’incidente. Sul caso indaga la procura di Torre Annunziata, che ha sequestrato la salma della vittima per sottoporla ad esame autoptico. Quali sono le prime ipotesi? Chi è la vittima del tragico schianto?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure