“Sangiuliano sotto ricatto”: chi ci sarebbe dietro a tutto – Continua a tenere banco sui giornali il caso Sangiuliano. Dopo l’intervista fiume del ministro della cultura, è arrivato lo sfogo di Maria Rosaria Boccia ai microfoni de “La Stampa”. E i principali quotidiani si sono dati un gran da fare negli ultimi giorni nel tentativo di capire cosa sia davvero successo. In un articolo uscito su “Il Tempo” viene fatto il nome del presunto autore del “golpe rosa” di fine estate. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sangiuliano, la scoperta sulla moglie: di chi si tratta
Leggi anche: “Mattino 5”, spavento in diretta per Federica Panicucci
“Sangiuliano sotto ricatto”: chi ci sarebbe dietro a tutto
La presunta “super-consulente” risponde al ministro della Cultura Sangiuliano, che in un’intervista al Tg1, ha ammesso di aver avuto una relazione con lei, ma di non averle mai conferito alcun incarico. «Durante questa vicenda, ho inizialmente mantenuto il silenzio stampa per rispetto delle istituzioni. Ho scelto di parlare solo quando il vaso delle menzogne era ormai colmo, limitandomi a contestare le falsità per difendere le verità. Oggi vengo accusata di essere una ricattatrice, ma in realtà non sono io ad aver creato il ricatto. Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitarlo, il potere ha spinto il ministro alle dimissioni per poi respingerle, all’interno di una strategia cinica volta a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale», le parole di Maria Rosaria Boccia sul suo profilo Facebook. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonello Venditti, nuova gaffe dopo gli insulti alla fan: cos’è successo
Leggi anche: “Mi è stato diagnosticato un cancro”: annuncio da brividi del famoso musicista
Il durissimo sfogo di Maria Rosaria Boccia dopo l’intervista fiume di Sangiuliano
«La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, una che si vuole accreditare, millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante consolatrice, badante e un amore culturale. Ma chi ha fatto davvero gossip: io, lui o l’altra persona», ha aggiunto la Boccia sui social. A chi si riferisce la donna? “Il Tempo” avanza una serie di ipotesi in un articolo dal titolo «’Sangiuliano sotto ricatto’. Boccia attacca ancora e accusa ‘un’altra donna’. Chi c’è dietro il golpe rosa».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva