Strage di Paderno, le ultime parole dei genitori al figlio 17enne – “Ho pensato di farlo la sera della festa di compleanno”, ha detto il 17enne che tra il 31 agosto e il 1 settembre ha ucciso con 68 coltellate i genitori Fabio Chiarioni e Daniela Albano, 51 e 49 anni, e il fratellino di 12 anni nella loro villetta di Paderno Dugnano, alle porte di Milano. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton subisce uno “smacco” da suo marito: cos’è successo
Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione
Strage di Paderno, le ultime parole dei genitori al figlio 17enne
È stato convalidato l’arresto per il 17enne, reo confesso della strage familiare a Paderno Dugnano, nel Milanese. Lo ha disposto la gip Laura Margherita Pietrasanta, che in mattinata ha interrogato il giovane nel carcere minorile Beccaria di Milano. Al momento, il ragazzo resta al Beccaria. “Era da tempo che sentivo un malessere, mi sentivo oppresso. Volevo essere libero, pensavo che dopo questo gesto avrei avuto il coraggio di partire”, le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Strage di Paderno, la notizia dal carcere su Riccardo: cosa sta facendo
Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti
Strage di Paderno, interrogato il 17enne: le ultime parole dei genitori
Davanti al gip di Milano Laura Margherita Pietrasanta il 17enne ha ripercorso ogni dettaglio di quella maledetta notte dopo che la famiglia si è riunita per festeggiare il compleanno di papà Fabio. “Sono stato io a uccidere mia madre, mio padre e mio fratello. Sono andato a dormire con loro, ma sono stato sveglio ad aspettare che si addormentassero. Quando si sono addormentati sono sceso giù, ho preso una maglietta nera e l’ho divisa a metà per impugnare il coltello perché avevo intenzione di pulire il coltello per far incolpare altri”, ha confessato il giovane.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva