Gennaio 1967. Alfred Swinscoe, minatore 54enne, scompare nel nulla dopo aver lasciato il pub locale, il Miners’ Arms nel villaggio di Pinxton. Da allora si è sempre pensato che Alfred, da poco separato dalla moglie, avesse abbandonato lei e i loro sei figli. A 56 anni dalla scomparsa, la scoperta chock del nipote.
Leggi anche: Musica in lutto, addio al famoso musicista dal successo mondiale
Leggi anche: Caso Sangiuliano, cosa succede se Boccia pubblica le chat private: i rischi penali
Scompare per 56 anni, poi la scoperta choc del nipote
Il mistero che circonda la scomparsa del nonno di Russell Lowbridge, Alfred Swinscoe, era così angosciante che divenne un argomento tabù nella sua
famiglia. C’è chi credeva che Alfred avesse abbandonato moglie e figli. Eppure, la sua famiglia non ha mai creduto a quelle che loro hanno sempre chiamato voci di quartiere, perché l’uomo li amava e in questi anni non hanno mai perso le speranze di rivederlo. Alfred, un minatore e corridore di piccioni di 54 anni del Derbyshire, noto come “Sparrow” e “il campione di piccioni di Pinxton”, scomparve senza lasciare traccia in una fredda notte di gennaio del 1967 dopo aver lasciato il suo pub locale, il Miners’ Arms nel villaggio di Pinxton. Russell, che aveva solo quattro anni quando il nonno scomparve, pensava che non avrebbe mai scoperto la verità. Ma un giorno, il caso, ha voluto che la scoprisse.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva