Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ylenia Carrisi, la nuova teoria scatena l’ira di mamma Romina

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi: si diffonde una nuova teoria

Personaggi TV. Ylenia Carrisi, la nuova teoria sulla sparizione della giovane attrice, svanita nel nulla nel lontano 1994, scatena l’ira della madre Romina Power. Ecco come la cantante ha commentato i nuovi rumors diffusi sulla primogenita nata dalla relazione con Al Bano Carrisi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, tensione durante la puntata: cosa ha fatto la concorrente

Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino

Ylenia Carrisi e Romina Power

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi: un mistero mai risolto

Sono passati 30 anni da quando Ylenia Carrisi, figlia dei cantanti Al Bano e Romina Power, è sparita nel nulla facendo completamente perdere le sue tracce. La 23enne era partita per l’America con lo zaino in spalla e l’intenzione di raccogliere materiale per scrivere un libro sugli homeless e gli artisti di strada. Tuttavia, da quell’avventura non fece mai ritorno e dal 1994 si sono rincorse teorie, speculazione e notizie di presunti avvistamenti senza che si venisse mai a capo del mistero.

Dopo diversi anni passati nel tormento, per Al Bano si spensero definitivamente le speranze di ritrovare la figlia. A gennaio 2013 il cantante richieste ufficialmente la dichiarazione di morte presunta per la figlia Ylenia, seppur in contrasto con il volere dell’allora moglie Romina. Proprio la Power ha voluto ora rompere il silenzio su un video che si è diffuso sui social negli ultimi giorni contenente una nuova teoria sulla scomparsa di Ylenia.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Leggi anche: Elodie rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”

Il commento stizzito di Romina Power

“Ho saputo che su Facebook è stato pubblicato un video contenente notizie false e tendenziose su mia figlia Ylenia”, ha esordito Romina Power sul suo profilo social. “Trovo spregevole che si parli di Ylenia attribuendole connotati che non possedeva e mi riservo tutte le opportune azioni legali volte a tutelare l’onore e la dignità di mia figlia, lesi dalla divulgazione del video in questione. Chi lo ha creato si deve solo vergognare”. Ma di che video si tratta esattamente?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure