Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Alice Campello in terapia intensiva

Social. Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata. Dove essere un momento di grande gioia per la coppia più amata da web e invece non è stato così. Dopo tre figli maschi, in casa Morata/Campello è arrivato il primo fiocco rosa: Bella è nata il 9 Gennaio 2023, ma purtroppo per la madre della piccola c’è stato qualche problemino di salute e il ricovero immediato in sala di rianimazione. La terribile notizia è stata data dal calciatore stesso attraverso un lungo e commovente post su Instagram. I fan dell’influencer sono davvero molto preoccupati. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata sono diventati genitori della loro quartogenita: Bella è nata il 9 Gennaio 2023. Dopo il parto, Alice Campello è finita in terapia intensiva per alcune complicazioni e a darne la notizia ai fan è stato il calciatore stesso con un lungo post su Instagram: “Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo.
La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Tantissimi i messaggi di affetto sotto il post di Alvaro Morata. Ad esempio Chiara Ferragni, amica di Alice Campello, ha commentato: “Bellissima, tesoro riprenditi presto!”. Tra gli altri messaggi si legge: “Congratulazioni ragazzi”, “Benvenuta al mondo piccola Bella”, “La principessa di casa! Un abbraccio e buona pronta guarigione”, “Tanti auguri da tutti noi! Forza Ali” e “Riprenditi presto Ali e benvenuta al mondo Bella! Ps: Sei proprio bella! La mamma lo sapeva che sarebbe stato il nome perfetto per te!”.

Leggi anche –> The Kolors, Stash diventa papà per la seconda volta: fan impazziti dalla gioia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure