Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino

“Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino

Uomini e Donne Luigi Mastroianni papà

News Tv. “Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino. Fiocco azzurro per il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Luigi Mastroianni è diventato papà di un bellissimo maschietto. L’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, ha finalmente coronato il sogno di tenere in braccio il suo primo bebè. La donna che gli ha donato il suo primogenito però non fa parte dello show, i due si sono conosciuti dopo l’esperienza televisiva di Luigi. Scopriamo insieme il nome del cucciolo e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Ida Platano: svelato il motivo

“Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino

Luigi Mastroianni si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione ad Uomini e Donne. La sua avventura televisiva non è andata però come sperato: Sara Affi Fella gli ha spezzato il cuore con la relazione parallela intrattenuta con l’ex compagno, con cui prima aveva partecipato a Temptation Island. Poi una volta salito sul trono ha scelto Irene Capuano. Ma anche quello si è rivelato un buco nell’acqua. Dopo diverse delusioni, ora sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita, con la quale ha deciso di mettere su famiglia. Lei è Anna Scuderi, una ragazza molto semplice e lontana dal mondo dei social network e dello show business. I due sono legati dal 2020 e, dopo due anni, hanno finalmente coronato il loro sogno di mettere al mondo una creatura. Hanno così deciso di chiamarlo Alessio, come il papà di lui. Con un video decisamente commovente su Instagram Luigi ha annunciato ai suoi fan l’arrivo del suo piccolo principe oggi 5 Dicembre 2022: “4.230 Kg di amore puro. Benvenuto Alessio”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei followers

Il post di Luigi Mastroianni attraverso il quale ha comunicato la nascita di suo figlio Alessio ha ricevuto una marea di like e commenti. Tra i vari messaggi da parte dei followers si legge: “Auguri benvenuto al mondo piccolo Alessio”, “Benvenuto piccolo Alessio auguroni ai genitori”, “Che meraviglia è la vita!”, “Auguri ragazzi e tante benedizioni per voi” e “Auguroni bellissimo”. Che dire? Un regalo di Natale decisamente originale. Ora Luigi e la sua compagna saranno inondati d’amore per sempre.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i loro progetti futuri

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure