Social. Maria Rosaria Boccia, l’esperto rivela cosa c’è dietro la sua strategia. Il Caso Sangiuliano, nonostante le dimissioni dell’ex ministro alla cultura del governo Meloni, continua a far discutere gli italiani. In queste ore, attraverso i social, Maria Rosaria Boccia, ha attaccato direttamente la Premier. Secondo molti, dietro ogni mossa della donna ci sarebbe una strategia ben studiata per ottenere uno scopo ben preciso. Vediamo nel dettaglio che cosa ne pernsa l’esperto Riccardo Pirrone, presidente dell’Associazione Nazionale Social Media Manager. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Sangiuliano, cosa succede se Boccia pubblica le chat private: i rischi penali
Leggi anche: Sangiuliano, Francesca Pascale ironizza sul caso: l’intervento fa impazzire il web
Leggi anche: Ministro Sangiuliano, la scoperta sulla moglie: di chi si tratta
Leggi anche: “Sangiuliano sotto ricatto”: chi ci sarebbe dietro a tutto
Maria Rosaria Boccia, l’esperto rivela cosa c’è dietro la sua strategia
Intervistato da Il Mattino, Riccardo Pirrone, presidente dell’Associazione Nazionale Social Media Manager, ha spiegato quale sarebbe la strategia usata da Maria Rosaria Boccia dietro il caso Sangiuliano. Sull’aumento dei followers l’esperto ha detto: “Con 100.000, lo è diventata (influencer). Ha colmato quel gap che le mancava per essere considerata da possibili brand. Ciò che a lei interessa di più è l’affermazione sociale: sia attraverso i social network, sia attraverso dei ruoli e delle nomine (anche autoproclamate). Vive di immagine, creando sui social dei mini racconti con foto false, prese da internet”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”