Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)

diletta leotta e loris karius

Personaggi tv. Tensioni all’orizzonte per la coppia Diletta Leotta e Loris Karius, non solo a Milano, ma anche nella loro relazione. Dopo un’estate da favola, culminata con il matrimonio in Sicilia il 22 giugno 2024, sembra che la serenità abbia lasciato il posto ad alcune difficoltà. A rivelare la notizia è il settimanale Gente, che riporta di una crisi che potrebbe minare l’equilibrio della coppia. Gli attriti sarebbero emersi verso la fine di agosto, gettando un’ombra su quella che fino a poco tempo fa appariva come una favola romantica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, l’annuncio su Fabrizio Frizzi spezza il cuore: le sue parole

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

diletta leotta e loris karius

Diletta Leotta e Loris Karius sono in crisi? Lo scatto che scatena il gossip

Diletta Leotta e Loris Karius hanno finalmente iniziato la loro convivenza a Milano, dopo un periodo di distanza dovuto agli impegni professionali che li tenevano separati. Ora entrambi si trovano nella stessa città: il calciatore, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Newcastle, e la conduttrice, impegnata a dividersi tra le dirette su Dazn e la conduzione della nuova edizione del reality La Talpa su Canale 5. Nonostante i cambiamenti lavorativi, la coppia sembra concentrata sulla vita insieme nella città meneghina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure