Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in vacanza, bimba di 18 mesi cade in piscina: le sue condizioni

tragedia in vacanza

Social. Tragedia in vacanza: una bambina di 18 mesi è caduta accidentalmente in piscina, suscitando grande preoccupazione. Attualmente, le sue condizioni sono sotto stretta osservazione medica. Vediamo quali sono gli aggiornamenti sul suo stato di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Luca Carboni, come ha scoperto il tumore: i primi sintomi

Leggi anche: Crolla muro sulla ferrovia: 60 persone evacuate

Tragedia in vacanza, bimba di 18 mesi cade in piscina

Tragedia in vacanza in un agriturismo a Foiano della Chiana, dove una bambina di 18 mesi, di nazionalità israeliana, è caduta in piscina. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10:30, quando, secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe sfuggita al controllo dei genitori. La famiglia si trovava in Italia per una vacanza, e la caduta in acqua ha scatenato momenti di panico. Le condizioni della bambina sono ora sotto stretto monitoraggio, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

Solo poche settimane fa, un’altra bambina di circa due anni ha perso la vita in circostanze simili, annegando nella piscina di un agriturismo. Quel dramma si era consumato all’inizio di agosto, in Valdambra, nel comune di Bucine. La piccola, trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, è deceduta dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte. Un’altra tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale e ha riportato l’attenzione sulla sicurezza nelle strutture turistiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure