È ripartita domenica 8 l’ottava edizione “Timeline” condotto da Marco Carrara, che fa compagnia ai telespettatori la mattina a partire dalle 10.45. Il programma si apre con tante novità, tra cui studio e grafica rinnovati. Nella prima puntata il conduttore intervista Valerio Nicolosi, fotoreporter pluripremiato, e Valentina Barbieri, l’imitatrice più seguita sui social media, in grado di parodiare alla perfezione Chiara Ferragni, Ilary Blasi e Francesca Fagnani.
Leggi anche: Slitta il ritorno “I fatti vostri”: Tiberio Timperi rompe il silenzio
Leggi anche: “Devo dirvi grazie”. Antonella Clerici torna a “È sempre mezzogiorno” e commuove tutti
“Timeline” su Rai3
Timeline programma si dedica all’approfondimento dei social media. In ogni puntata viene ripercorsa la linea del tempo della settimana per capire tutto ciò che anima il web: i temi dibattuti, le storie virali, i video di tendenza, commentati in compagnia dei personaggi social più amati ed esperti del settore. Novità di quest’anno sono i 15 minuti in più di tempo per trattare tutte le tematiche e dedicare più spazio agli ospiti.
Nella prima puntata della nuova edizione, Marco Carrara intervista Valerio Nicolosi, fotoreporter pluripremiato, in libreria con “C’era una volta a Gaza”, in cui racconta le storie delle donne, dei bambini, degli uomini e degli anziani che ha incontrato sul campo. Seconda ospite la comica e imitatrice Valentina Barbieri, pronta a debuttare al cinema con “Come far litigare mamma e papà”. Nel corso dell’intervista si è calata nei panni di un’inedita Francesca Fagnani, mettendo in scena Belve, l’ormai popolarissimo programma che la giornalista conduce in prima serata su Rai2. “Lei che belva si sente?” è stata perciò la fatidica domanda che la finta Fagnani, alias come suddetto Valentina Barbieri ha posto a Carrara.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva