Marco Carrara fa impazzire tutti con la finta Fagnani
Lo sfondo era quello di Belve, ma lo studio era quello di Timeline, Marco Carrara viene intervistato da Francesca Fagnani, imitata da Valentina Barbieri. Si parte subito con la domanda di rito, quella che, anche se non conosce il programma di Rai2, ha sentito e ha anche risposto: “Lei che belva si sente?” “Mi sento un’ape” è stata la risposta del conduttore, al quale la finta Francesca Fagnani ha poi chiesto ovviamente perchè ha scelto proprio un’ape come risposta. “L’ape è un insetto operaio, io lavoro molto perciò mi sento come un’ape” è stata la motivazione.
Valentina Barbieri, con la tipica cadenza romana della compagna di Enrico Mentana, ha risposto ironicamente: “Ti piace faticà? Ti piace sudatte il lavoro? Bravo, bravo!”, e Marco ha confermato che effettivamente è così. “Ci sono altre cose scomode? Nella mia vita non ho tante cose scomode, sono un bravo ragazzo” ha poi aggiunto scherzosamente Marco. L’intervista è poi continuata con la finta Fagnani che ha chiesto a Carrara della sua estate. “Sono andato in vacanza ovviamente, ma non posso dire con chi, dove e cosa ho fatto perchè sono molto riservato. Non sono l’ospite giusto per Belve!”. “Mo’ fai pure quello timido? Quello che se vergogna?”, risponde la “Fagnani”. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Ore 14”, Piera Maggio da Milo Infante 20 anni dopo la scomparsa di Denise
Curiosità su Marco Carrara
Timeline è il programma di approfondimento dedicato ai social media, ideato e condotto da Marco Carrara ogni domenica mattina su Rai 3. La prima edizione andava in onda nel 2018. Carrara è il conduttore più giovane della rete ammiraglia. Si è laureato in Comunicazione, media e pubblicità alla IULM e nel 2011 ha preso il via la sua carriera come analista televisivo all’interno del programma Tv Talk. Nel corso degli anni successivi ha poi preso parte ad altre tante trasmissioni. Nel 2013 è passato a Mediaset dove ha collaborato nella scrittura e nel montaggio dei promo per Top Crime, Iris e Rete 4, per poi tornare in rai nel 2014.