Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, è finita con la chemio: poi la brutta notizia

Kate Middleton, è finita con la chemio: poi la brutta notizia – Kate Middleton ha completato la chemioterapia. L’annuncio da parte della principessa, moglie dell’erede al trono britannico William, è arrivato attraverso un video carico di emozioni e immagini prese dall’estate appena conclusa, trascorsa assieme alla sua famiglia. La principessa del Galles ha ammesso di aver attraversato un periodo davvero difficile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totò Schillaci colpito da un terribile lutto: l’addio poco fa

Leggi anche: Tumore del colon, i sintomi da non sottovalutare: tutte le informazioni utili

Kate Middleton, è finita con la chemio: poi la brutta notizia

«Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia», ha esordito la principessa del Galles nel filmato. «Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia. La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute», ha spiegato Kate Middleton. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

Kate Middleton annuncia la fine della chemio, ma fa una precisazione

«Il percorso della malattia oncologica è complesso, spaventoso e imprevedibile per tutti, soprattutto per le persone più vicine», ha proseguito la moglie del principe William. «Con umiltà, ti mette anche faccia a faccia con le tue vulnerabilità in un modo che non avevi mai considerato prima e, con ciò, una nuova prospettiva su ogni cosa», ha spiegato Kate Middleton.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure