Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi incidente tra più auto: persone intrappolate tra le lamiere

Maxi incidente tra più auto: persone intrappolate tra le lamiere – Sono cinque le auto coinvolte nello scontro avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, 12 settembre 2024, in via Perfetti Ricasoli, a Sesto Fiorentino. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno liberato dagli abitacoli due conducenti, un uomo e una donna, rimasti bloccati all’interno delle vetture. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Muore a 13 anni lanciandosi dal balcone: assurdo il motivo dietro il folle gesto

Leggi anche: Crolla il ponte in città: pochi minuti prima passava un tram

Maxi incidente a Sesto Fiorentino tra più auto: persone intrappolate tra le lamiere

In mattinata, poco dopo le 10, incidente nel comune di Sesto Fiorentino. Cinque le vetture coinvolte lungo Via Perfetti Ricasoli. Come dicevamo, sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno liberato con l’uso di cesoie e divaricatore dalle macchine due conducenti rimasti intrappolati per poi consegnarli al personale sanitario. Fortunatamente nessuno dei feriti è grave. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bimba di 3 anni muore nell’auto lasciata sotto il sole: la tremenda scoperta sulla madre

Leggi anche: Italia, crolla solaio di un edificio in costruzione: diversi feriti

Incidente a Sesto Fiorentino: cinque le auto coinvolte

Oltre all’intervento per liberare i feriti, i Vigili del Fuoco hanno anche messo in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti nel sinistro. Le cause dell’incidente a Sesto Fiorentino, comune italiano di 48 851 abitanti della città di Firenze in Toscana, sono ancora in corso di accertamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure