Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo in tre”: sorpresa per i fan a “Verissimo”, la bella notizia da Toffanin

News tv. “Siamo in tre”: sorpresa per i fan a “Verissimo”, la bella notizia da Toffanin. La nuova edizione di Verissimo, il programma del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha preso il via da diverse settimane e, nel corso delle varie interviste, la protagonista di casa ha fatto moltissime soprese al suo pubblico. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha annunciato la gravidanza di un’attrice molto conosciuta su Canale 5 per la sua partecipazione a Endless love. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Siamo in tre”: sopresa per i fan a “Verissimo”, la bella notizia da Toffanin

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

silvia toffanin padre pier silvio

Leggi anche: “Quella volta le ho detto no”. Filippo Bisciglia, la rivelazione a “Verissimo”: c’entra Maria De Filippi

Leggi anche: Stop a “Verissimo”: la decisione Mediaset sulla trasmissione di Silvia Toffanin

“Verissimo”, Silvia Toffanin annuncia la gravidanza di Neslihan Atagül

Una sorpresa decisamente inaspettata a Verissimo per il pubblico di Canale 5. L’attrice Neslihan Atagül che nella serie Endless Love interpreta la protagonista Nihan è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin nella corso della puntata di sabato 14 settembre e ha svelato di essere incinta. Alla conduttrice ha confidato le emozioni della gravidanza. Lei e il marito Kadir Doğulu aspettano un maschietto: “Quali valori vorrei trasmettergli? L’onestà, essere sempre se stesso nei momenti difficili, il legame con la famiglia e con le tradizioni. Soprattutto mi auguro di poter essere un buon esempio per lui”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure