Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

Personaggi tv. Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo” – Sabato scorso Silvia Toffanin è tornata in onda su Canale 5 al timone di una nuova edizione di “Verissimo”. E anche stavolta il pubblico l’ha premiata con ottimi ascolti. La conduttrice, tra i volti più amati del piccolo schermo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci svela finalmente la verità sul suo addio

Leggi anche: Pamela Prati crolla in lacrime da Monica Setta: la triste rivelazione

Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha rievocato i suoi teneri esordi: «Ricordo che ero molto emozionata e agitata. Ripensandoci oggi provo una grande tenerezza per quella Silvia. Venivo da tanti anni di conduzione di “Nonsolomoda“, che era un mondo diverso da quello di “Verissimo“, quindi ero sicuramente un po’ impacciata e diciamo pure rigida». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)

La lunga intervista di Silvia Toffanin a “Tv Sorrisi e Canzoni”

Acqua passata, l’esperienza l’ha fortificata: «Sono cambiata io, perché inevitabilmente cresciuta e maturata grazie alle esperienze accumulate  e alle prove che la vita mi ha messo di fronte. “Verissimo“, invece, penso mi abbia ammorbidita e mi abbia regalato la possibilità di essere più libera nell’esprimere le mie emozioni anche in trasmissione». A proposito del suo modo di lavorare oggi Silvia Toffanin ha detto: «Parto sempre da un argomento e poi mi lascio trasportare, anche perché le interviste si fanno in due, intervistatore e intervistato…».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure