Personaggi tv. Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo” – Sabato scorso Silvia Toffanin è tornata in onda su Canale 5 al timone di una nuova edizione di “Verissimo”. E anche stavolta il pubblico l’ha premiata con ottimi ascolti. La conduttrice, tra i volti più amati del piccolo schermo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci svela finalmente la verità sul suo addio
Leggi anche: Pamela Prati crolla in lacrime da Monica Setta: la triste rivelazione
Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha rievocato i suoi teneri esordi: «Ricordo che ero molto emozionata e agitata. Ripensandoci oggi provo una grande tenerezza per quella Silvia. Venivo da tanti anni di conduzione di “Nonsolomoda“, che era un mondo diverso da quello di “Verissimo“, quindi ero sicuramente un po’ impacciata e diciamo pure rigida». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute
Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)
La lunga intervista di Silvia Toffanin a “Tv Sorrisi e Canzoni”
Acqua passata, l’esperienza l’ha fortificata: «Sono cambiata io, perché inevitabilmente cresciuta e maturata grazie alle esperienze accumulate e alle prove che la vita mi ha messo di fronte. “Verissimo“, invece, penso mi abbia ammorbidita e mi abbia regalato la possibilità di essere più libera nell’esprimere le mie emozioni anche in trasmissione». A proposito del suo modo di lavorare oggi Silvia Toffanin ha detto: «Parto sempre da un argomento e poi mi lascio trasportare, anche perché le interviste si fanno in due, intervistatore e intervistato…».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva