Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela Prati crolla in lacrime da Monica Setta: la triste rivelazione

Personaggi tv. Pamela Prati crolla in lacrime in tv: poi la triste rivelazione – Monica Setta è tornata ieri sera con Storie di Donne al Bivio. Tra le sue ospiti anche l’attrice e showgirl Pamela Prati. La diva del Bagaglino ha parlato della sua estate da single, della perdita di sua mamma, ma anche dei grandi dolori che ha condiviso la sorella maggiore Sebastiana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)

Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute

Pamela Prati crolla in lacrime in tv: la triste rivelazione

Ospite della prima puntata della nuova “Storie di donne al bivio”, Pamela Prati si è commossa parlando della sorella Sebastiana. Destino infausto per la donna che pochi anni fa ha perso un figlio. Si chiamava Alessio, caro nipote di Pamela Prati.“Aveva 40 anni, era un uomo meraviglioso, un padre eccezionale, un figlio esemplare, oltre che uno chef bravissimo”, ha raccontato la soubrette a Monica Setta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ore 14”, Piera Maggio da Milo Infante 20 anni dopo la scomparsa di Denise

Leggi anche: “GF”, Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio: lui si giustifica, ma rischia la squalifica

Pamela Prati scoppia in lacrime da Monica Setta: la confessione sulla sorella è dolorosa

Pamela Prati non è riuscita a trattenere le lacrime: “La mia sorella amatissima è Sebastiana, che ha avuto un dolore immenso. Lei ha avuto il dolore più grande e lacerante, quello di perdere suo figlio. Questa è una cosa indicibile e disumano, contro la natura. Se perdi i genitori sei orfano, ma quando perdi i figli cosa sei? Non vivi più“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure