Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio: lui si giustifica, ma rischia la squalifica

News TV. Il Grande Fratello non è ancora iniziato, ma la prima bomba è già esplosa. Protagonista Lino Giuliano, appena annunciato come concorrente del reality dopo l’esperienza a Temptation Island. La conferma della sua partecipazione è arrivata direttamente dalla pagina Instagram del reality. Il pubblico si è diviso sulla sua presenza nella casa, dato che i suoi comportamenti a Temptation, nei confronti dell’ex fidanzata Alessia Pascarella, sono stati parecchio contestati. Ma vediamo cos’altro ha combinato il ragazzo napoletano e perchè rischierebbe la squalifica.

Leggi anche: “Quella volta le ho detto no”. Filippo Bisciglia, la rivelazione a “Verissimo”: c’entra Maria De Filippi

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco la terza NIP: è un volto Tv già conosciuto

lino giuliano

Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio

Lunedì 16 settembre torna su Canale 5 il Grande Fratello. Uno dei protagonisti di questa edizione, e già contestato, è Lino Giuliano. Nonostante non abbia fatto una buona impressione durante il suo percorso a Temptation Island, gli autori del reality abbiano fortemente voluto la sua presenza per ricreare il triangolo dell’anno scorso Mirko-Perla-Greta. Anche se, in questo casa, i presupposti sono totalmente gli opposti. Anche Alessia ha smentito più volte un possibile ingresso nella casa, ma in tanti sono convinti che nel corso dell’edizione la ragazza raggiungerà il suo ex.

Ad una settimana dall’inizio del reality di Alfonso Signorini, Lino è già entrato nella bufera dopo aver rivolto degli insulti omofobi su Instagram ai danni dell’influencer Enzo Bambolina. Quest’ultimo aveva prima pubblicato un video che lo ritrae in compagnia del 29enne barbiere napoletano, poi ha commentato un post del diretto interessato scrivendo: “Racconta anche che sei stato con me“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure