Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio: lui si giustifica, ma rischia la squalifica

Gli insulti omofobi di Lino

Lino Giuliano nelle scorse ore si è reso protagonista di un commento omofobo e offensivo sui social: “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”, ha scritto Enzo Bambolina, sotto il video presentazione del nuovo concorrente del GF. Parole che hanno suscitato la replica sgradevole, in dialetto napoletano di Giuliano: RICCH*ON E MERD NCIUCISS, riman t vak a denuncia ma staj prdenn a cap miezu sce?”. (Ricch*one di mer*a pettegolo, domani ti vado a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?). Offese poi cancellate, ma che hanno continuato a circolare sui social grazie agli screenshot di alcuni attenti follower. Ecco che Lino è stato bombardato di nuove critiche e in tanti chiedono che non gli venga dato spazio anche nella casa del Grande Fratello. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio perde l’esclusiva dell’amata serie? Cosa succede

Lino si giustifica

Dopo quanto successo, Lino è intervenuto e su Instagram ha cercato di giustificare il suo comportamento: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia.

Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay“, ha concluso. (continua dopo la foto)

lino giuliano

Lino Giuliano rischia la squalifica?

Nonostante le scuse, il pubblico continua ad attaccare il ragazzo e chiedere una squalifica immediata. Ma è impossibile che Lino Giuliano venga squalificato ancora prima di entrare nel programma. E questo non perché quello che ha fatto non sia gravissimo, ma perché lo stesso quasi gieffino si sta comportando esattamente come tutti si aspettano che il personaggio visto a Temptation Island si comporti. Sottolineato: il personaggio e non la persona. Dunque la produzione non può assumere provvedimenti contro il neo concorrente, perchè andrebbero contro il motivo per il quale è stato ingaggiato: far discutere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure