News Tv. Pessime notizie in arrivo per le reti di Pier Silvio Berlusconi? Secondo una recente indiscrezione Mediaset avrebbe perso l’esclusiva su una delle serie più seguite e amate dal suo pubblico. Il prodotto potrebbe uscire dal palinsesto ma, a quanto pare, non da questa stagione. Cosa succede e che conseguenze ci sarebbero per l’azienda. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Nino Frassica si commuove: la Bortone ferma tutto
Leggi anche: Briatore, il “folle prezzo del suo panettone”: Frassica show a “Che tempo che fa”
Mediaset, il palinsesto di Pier Silvio
Da quasi 30 anni, Pier Silvio Berlusconi è impegnato nell’azienda di produzione e distribuzione televisiva fondata dal padre. Per tutto questo tempo, il suo interesse è stato quello di migliorare e diversificando ad ogni stagione l’offerta per i propri telespettatori. Un impresa non da poco, ma il marito di Toffanin sembra aver acquisito una grande esperienza nel campo e ad ogni presentazione del palinsesto appare sicuro delle nuove scelte proponendo di anno in anno una visione aggiornata della sua Tv. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Striscia La Notizia”, Nino Frassica affianca Michelle Hunziker: che fine fanno Greggio e Iacchetti
Pier Silvio Berlusconi, l’impegno trentennale a Mediaset
Dal 1996 è stato responsabile del coordinamento palinsesti e programmi di tutte le retti dell’emittente, e soli tre anni dopo è stato nominato vicedirettore generale Contenuti di RTI (Reti Televisive Italiane). La sua esperienza è poi stata coronata nel 2015 quando ha assunto il ruolo di amministratore delegato dell’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia l’esperienza non sempre basta perché l’offerta televisiva è basata su accordi che possono variare nel tempo. Nelle ultime ora infatti, è stata diffusa un’indiscrezione su una serie cult seguitissima di cui Mediaset avrebbe perso l’esclusiva. Vediamo di quale serie si tratta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva