Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Briatore, il “folle prezzo del suo panettone”: Frassica show a “Che tempo che fa”

Briatore, il “folle prezzo del suo panettone”: Frassica show a “Che tempo che fa”

News tv. Flavio Briatore, “il folle prezzo” del suo panettone – A “Che Tempo che fa”, Nino Frassica ha sfottuto il noto imprenditore Briatore. Il super comico del cult Quelli della notte, lanciato da Renzo Arbore, si è inventato in diretta un nuovo sponsor, il “panettone Briatore” appunto. In onda, sulle reti Rai, è stato mostrato anche il manifesto, già pronto. Un siparietto esilarante che ora sta facendo il giro del web. Leggi anche l’articolo —> “Non è l’Arena”, l’influencer svela quanto guadagna su OnlyFans: la battuta di Giletti

Che tempo che fa Frassica

Briatore, il “folle prezzo del suo panettone”: Frassica show a “Che tempo che fa”

“Panettone Briatore: una fetta 850 euro”.Che tempo che fa, il talk di Rai 3 condotto da Fabio Fazio e dalla sua spalla comica Luciana Littizzetto con la presenza fissa di Filippa LagerbackNino Frassica, si è scherzato molto su Mr. Billionaire. Avrà sorriso anche Flavio Briatore della battuta del comico siciliano? Il dubbio è legittimo, anche perché l’imprenditore, finito nella bufera in passato per i prezzi esorbitanti delle sue pizze, ha un carattere alquanto fumantino. Ma cosa è stato fatto vedere in diretta tv? Al programma Frassica ha svelato anche una locandina. Un manifesto bello e pronto. (continua a leggere dopo le foto)

Che tempo che fa Frassica

Nino Frassica e l’imbarazzante fotomontaggio a “Che tempo che fa”

Era un imbarazzante fotomontaggio che vedeva al centro Flavio Briatore con occhiali da sole specchiati e cappellino del Billionaire ben calato in testa. Il manager reggeva in mano la fetta di un panettone ben poco invitante. Ancora più indigesto il prezzo proposto con una punta d’orgoglio. Si parla di ben 850 euro a fetta. Una cifra record, verrebbe da dire. Praticamente in un morso si supera il record della chiacchierata Margherita del Crazy Pizza, la catena di pizzerie glamour inaugurata da Briatore in giro per il mondo e che nei mesi scorsi era finita nella bufera per i suoi prezzi. Frassica si è già inventato anche lo slogan: “Pagare per credere”. Una battuta che allude ovviamente al modo di fare ristorazione di Briatore: come a ricordare che sono i suoi locali che possono frequentare pochi eletti. (continua a leggere dopo le foto)

Che tempo che fa Frassica

“Panettone Briatore”, prezzo e locandina: seguirà una replica del manager?

Risponderà a distanza Flavio Briatore alla provocazione di Nino Frassica? Per la pizza l’imprenditore era intervenuto in prima persona. Sul menù di “Crazy Pizza” i prezzi vanno dai 13 euro per una rossa ai 60 euro per una pizza Pata Negra. E lui, replicando alle polemiche che gli erano state mosse, aveva dichiarato: “Ma gli altri pizzaioli come fanno a vendere una pizza 4-5 euro? Cosa ci mettono dentro questi signori? Pagano stipendi, affitti, ingredienti, gas, luce, ammortamenti… o ne vendi 50mila o ci sta qualcosa che non capisco. Il ragionamento normale è che noi continuiamo a dare un prodotto di altissima qualità ai clienti”. Leggi anche l’articolo —> Uomini e Donne: Pinuccia sviene in studio ma Maria la vuole cacciare

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure