Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Non è l’Arena”, l’influencer svela quanto guadagna su OnlyFans: la battuta di Giletti

“Non è l’Arena”, l’influencer svela quanto guadagna su OnlyFans: la battuta di Giletti

massimo giletti piedi non è l'arena

News Tv. Eva MentaNon è l’Arena“. Nella scorsa puntata di “Non è l’Arena“, programma in onda in prima serata su LA7, è stata ospite Eva Menta, influencer molto seguita sui social. La modella ha una grande seguito soprattutto su Only Fans, dove le foto dei suoi piedi vanno a ruba. Eva ha svelato in studio quanto costano gli scatti dei suoi piedi e Giletti è rimasto senza parole. Poi il conduttore si è lasciato andare ad una battuta che ha fatto sorridere il pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Non è l’Arena”, Giletti sbotta in diretta: “Non ne posso più”

“Non è l’Arena”, Eva Menta svela quanto costano le foto dei suoi piedi

Nella scorsa puntata di “Non è l’Arena“, programma condotto da Massimo Giletti su LA7, in studio è stata ospite Eva Menta. L’influencer è molto seguita sui social, in particolare su Only Fans, dove i suoi contenuti vanno a ruba. Le foto più apprezzate sono sicuramente quelle che ritraggono i piedi della modella. Nello studio di Giletti, Eva Menta ha confessato: “Valgono 200 euro“.

Le sue parole hanno lasciato di stucco il pubblico, ma anche il conduttore di “Non è l’Arena”. Massimo Giletti mai si sarebbe aspettato che una semplice foto dei piedi valesse circa duecento euro. A quel punto, in modo ironico e sarcastico, ha lanciato una provocazione. Ha chiesto al regista di inquadrare i suoi piedi ed ha esclamato: “Mi metto su eBay. Ci potrebbero essere dei maschi in condizioni disgraziate, molto erotiche, magari in astinenza da mesi che sono stati su un’isola… Questo è il piede di Giletti, vale 10 euro, 13…“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Oggi è un altro giorno”, quella volta che Michele Guardì fece svenire Massimo Giletti

Chi è Eva Menta

Eva Menta è una famosa influencer molto seguita sui social. La modella conta addirittura circa tre milioni di seguaci. Oltre ad avere un buon seguito su Instagram, da un po’ di tempo l’influencer è approdata anche su Only Fans, dove i contenuti sono a pagamento. Eva Menta vende le sue foto e le più richieste sembra che siano quelle dei piedi. Un semplice scatto può arrivare addirittura a 200 euro.

Di recente, Eva Menta ha fatto parlare di sé perchè insieme ad un’altra influencer, Alex Nucci, si è fatte ritrarre seminuda agli Uffizi, davanti alla Venere di Botticelli. La modella ha poi pubblicato lo scatto su Instagram, scatenando la reazione degli utenti. Le immagini, infatti, sono state subito segnalate e il museo si è immediatamente attivato per richiedere a Instagram la rimozione delle immagini non autorizzate.

Le due influencer sono state dunque costrette a rimuovere le foto e sui social hanno scritto: “La situazione è sfuggita di mano e sta diventando frustrante contenerla. Abbiamo deciso di archiviare (momentaneamente) il post per far calmare le acque. Questa non è un’ammissione di colpa da parte nostra. Continueremo a far valere il nostro gesto come atto creativo e non denigratorio. Il post è solo archiviato, per ora”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure