Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Giletti, beccato proprio con lei: è giovane e bellissima

Massimo Giletti, beccato proprio con lei: è giovane e bellissima

massimo giletti antonella fiordelisi

Personaggi Tv. Massimo Giletti paparazzato quest’estate dal settimanale “Chi” in compagnia di una donna. Dopo la fine della relazione decennale con la modella Angela Tuccia, il famoso conduttore televisivo sembra aver ritrovato il sorriso. La donna con la quale è stato paparazzato Giletti è giovanissima (appena 24 anni) e soprattutto molto famosa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore

Massimo Giletti ha una nuova fiamma?

Massimo Giletti è sempre stato uno degli uomini più desiderati della televisione italiana. Il suo fascino ha ammaliato tantissime donne, sia telespettatrici che colleghe. Egli ha infatti avuto una relazione amorosa con Antonella Clerici, famosissima conduttrice televisiva. La storia d’amore terminò perchè Antonella voleva avere un figlio, mentre Giletti non era dello stesso parere. I due però sono rimasti in ottimi rapporti. Quella con la Clerici resta sicuramente la relazione più famosa avuta da Giletti.

Successivamente è stato legato sentimentalmente alla deputata del Partito Democratico Alessandra Moretti. La storia d’amore è durata circa due anni, dal 2011 al 2013. La sua ultima relazione amorosa è quella con la modella Angela Tuccia, durata circa dieci anni. Attualmente pare sia single, ma in estate è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di una donna. Lei è molto giovane (ha appena 24 anni) ed è anche assai famosa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo

Massimo Giletti beccato insieme ad Antonella Fiordelisi

Il famoso conduttore televisivo Massimo Giletti è stato paparazzato in compagnia di Antonella Fiordelisi, famosa modella 24enne e concorrente della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. I due sono stati beccati insieme in estate, prima che Antonella entrasse nella casa più spiata d’Italia. Massimo ed Antonella sono ritratti in atteggiamenti abbastanza affabili, che fanno pensare ad una frequentazione. I fotografi hanno paparazzato la coppia prima in gioielleria, dove Antonella ha svolto alcune commissioni, poi in un locale per un aperitivo ed infine sono tornati a casa, entrando dallo stesso portone.

Al momento, però, i due non sarebbero fidanzati. Antonella, nella casa più spiata d’Italia, ha avviato una frequentazione con Edoardo Donnamaria. Il suo cuore, dunque, dovrebbe essere libero, ma è probabile che in estate abbia battuto per Giletti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure