Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Uomini e Donne: Pinuccia sviene in studio ma Maria la vuole cacciare

Uomini e Donne: Pinuccia sviene in studio ma Maria la vuole cacciare

Pinuccia Uomini e Donne

News Tv. Paura a Uomini e Donne. Pinuccia e il suo svenimento in diretta crea il caos nello studio. Maria de Filippi dopo aver scoperto la causa va su tutte le furie. Ecco cosa è successo.

>> “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice ritrova l’amore dopo la fine del matrimonio

Pinuccia sviene a “Uomini e Donne”

Caos a “Uomini e Donne” a causa di un malore. Ecco quindi che Pinuccia è la protagonista di questo evento successo nella puntata di venerdì scorso. La vicenda si collega ancora una volta alle pressioni della donna nei riguardi di Alessandro Rausa. Pinuccia, ormai lo sanno tutti, sta da tempo cercando di conquistare il vecchietto leccese. La donna ci sta mettendo grande impegno che sfocia molto spesso in insistenza. Questo comportamento le ha attirato le antipatie di gran parte dello studio, in particolare di Tina Cipollari, che non perde occasione di scagliarsi su di lei con toni spesso duri. Durante una lite con Tina, Pinuccia si è accasciata a terra, suscitando le preoccupazioni di tutto lo studio, in primis di Maria De Filippi. In seguito però la conduttrice ha scoperto che la dama avrebbe finto lo svenimento. Venuta a conoscenza della cosa, Maria sarebbe andata comprensibilmente su tutte le furie e mediterebbe ora di cacciarla via dal programma.

Pinuccia Uomini e Donne

Tina contro Pinuccia

L’episodio del finto svenimento di Pinuccia a “Uomini e Donne” non sarebbe quindi passato inosservato. La prima ad accorgersi della scenata di Piuccia sarebbe stata la Cipollari. Infatti dopo che la donna si accascia a terra affermando di essere stata colpita da un malore. Il panico in studio è stato poco a poco sostituito dalla furia di Tina, che scopre che Pinuccia sta recitando il malore solo per non essere più attaccata. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate pare che la dama non sarà più ospite gradito della trasmissione.

>> “Uomini e Donne”, il clamoroso gesto di Riccardo Guarnieri ha sconvolto tutti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure