Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, il clamoroso gesto di Riccardo Guarnieri ha sconvolto tutti

“Uomini e Donne”, il clamoroso gesto di Riccardo Guarnieri ha sconvolto tutti

News Tv. Ancora una volta è Riccardo Guarnieri a rimescolare le carte in tavola a Uomini e Donne, compiendo un gesto eclatante per riconquistare il cuore di una dama, Gloria Nicoletti. Dopo lo stop del dating show di Canale 5 per il ponte dell’Immacolata, i fan del programma potranno seguire le avventure dei protagonisti a partire da lunedì 12 dicembre. Vi diamo già qualche anticipazione che riguarda un grande personaggio che è riuscito a farsi notare anche in questa edizione di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino sta cercando di voltare pagina dopo la fine della storia con Ida Platano. Lei è uscita dal programma tra le braccia di un altro uomo. In molti pensavano che Guarnieri avesse intenzione di riconquistare proprio lei. Ma con grande sorpresa Riccardo sta provando a riconquistare di nuovo il cuore di un’altra dama. Come reagirà lei?

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa di tutto per riprendersi Gloria Nicoletti
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri vuole riprendersi Gloria Nicoletti

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri vuole riprendersi Gloria Nicoletti

Ida Platano ormai è acqua passata: lei ha deciso di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza. In tanti pensavano che Ida e Riccardo prima o poi sarebbero tornati insieme, ma sembra che ormai tra i due sia definitivamente finita. Anche Guarnieri ha ricominciato a guardarsi attorno. Ha ripreso la frequentazione con Gloria Nicoletti, la dama con cui in precedenza c’era stata una intesa. Lei sembrava molto presa da lui, mentre Riccardo meno. Pur avendo dato l’esclusiva alla dama, lui ha chiaramente detto che non vuole precludersi nulla.

Ma successivamente ha cambiato strategia. La sua iniziale indifferenza si è trasformata in qualcosa di concreto e per dimostrare a Gloria quanto ci tenesse a lei ha compiuto un gesto clamoroso. Per riconquistare di nuovo il cuore di Gloria si è presentato sotto casa della dama assieme a suo nipote. Come ha reagito Gloria? Non l’ha presa bene: infatti, stando alle anticipazioni, questa volta, infatti, sarà lei a rifiutare il cavaliere. In questo modo la dama vuole dimostrare di non essere una “pedina” nelle mani del cavaliere. Riccardo, dovevi pensarci prima.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, non rivedremo più la dama del trono over: cos’è successo

Addio ad una protagonista del programma

Nelle anticipazioni delle prossime puntate, si parla anche di un addio clamoroso: quello di Pinuccia, la dama di Vigevano arrivata lo scorso anno a Uomini e Donne, che ha creato un rapporto di amicizia con Alessandro con cui, tuttavia, vorrebbe una vera relazione. Da parte sua, Alessandro ha più volte ribadito di essere solo alla ricerca di un’amicizia non riuscendo a chiuderle totalmente la porta. La dama ha spesso litigato sia con Tina Cipollari che con Maria De Filippi. Ci sarà la decisione della padrona di casa dietro il suo abbandono? Per vedere le prossime puntate di Uomini e Donne, potete seguire lo show il pomeriggio su Canale 5, oppure gratuitamente on demand su Mediaset infinity.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure