Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, scoppia la bufera dopo lo stop al programma: i fan sono furiosi

“Uomini e Donne”, scoppia la bufera dopo lo stop al programma: i fan sono furiosi

News Tv. Uomini e Donne non andrà in onda neanche oggi, venerdì 9 dicembre 2022. Mediaset ha deciso di cancellare le puntate che sarebbero dovute andare in onda ieri e oggi per il ponte dell’Immacolata. Sabato e domenica, come di consueto, non ci saranno puntate e quindi il pubblico, per continuare a osservare le dinamiche del Trono Over e del Trono Classico, dovrà attendere lunedì 12 dicembre. I telespettatori non hanno reagito affatto bene alla notizia ed è scattata una sorta di protesta.

"Uomini e Donne", stop anche oggi 9 dicembre 2022: scatta la protesta
Uomini e Donne non ci sarà oggi, venerdì 9 dicembre 2022

“Uomini e Donne”, stop anche oggi 9 dicembre 2022: scatta la protesta

Sono in tantissimi a seguire da sempre Uomini e Donne. In questa edizione Maria De Filippi ha riconfermato per l’ennesima volta il successo del suo programma che ottiene costantemente oltre il 25% di share, intrattenendo quotidianamente più di 2,5 milioni di utenti (a volte avvicinandosi addirittura ai 3 milioni). Ieri e oggi però, Uomini e Donne non va in onda come di consueto: lo show ha preso una pausa per il ponte dell’Immacolata e tornerà quindi lunedì prossimo.Da qui la protesta.

Il profilo Instagram ufficiale del programma ha dato la conferma che neanche oggi andrà in onda il famoso dating show di Canale 5. I telespettatori affezionati alla trasmissione non hanno visto di buon grado la decisione di cancellare il loro show preferito e si sono lamentati, dando via ad una vera e propria protesta sui social.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo

La protesta sui social

Il post divulgato su Instagram che ha dato appuntamento a lunedì 12 dicembre è stato sommerso di critiche. Sapendo che lo show viene registrato, in molti si sono chiesti il perché di questo stop. “Una registrazione in più non cambia nulla”, hanno scritto in tanti. “Il senso di fermarsi mi risulta incomprensibile visto che registrate…”, ha scritto una telespettatrice, più che perplessa. Ma il senso di ritornare lunedì per poche settimane tanto è registrato”. Oppure: “Ci potevate fare compagnia venerdì visto che le puntate sono registrate, peccato”. Ancora: “Nooo. Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole?”. “Ma il bello è che è tutto registrato da settimane. Non gli costerebbe nulla mandarlo in onda anche nei festivi. Seguono le feste come le chiusure delle scuole, che sciocchezza!”. Insomma in questi giorni di festa Uomini e Donne mancherà a tanti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure